sabato 5 settembre 2015

Baby Miniatures


Hi everyone ..!!
Passavo da queste parti per un saluto veloce.
Nei miei ultimi lavori mi sono dedicata a miniature per arredare camerette per bimbi.
Fra le mille foto posto questa che mi piace tanto =)








Auguro a tutti un dolce fine settimana ..!!
Mini hugs,
elvira


***


Un sepalo - petalo - e una spina
In un comune mattino d'estate - 
Una boccetta di Rugiada - Un'Ape o due - 
Una Brezza - una capriola fra gli alberi - 
Ed io sono una Rosa!


A sepal - petal - and a thorn 
Upon a common summer's morn -
A flask of Dew - A Bee or two - 
A Breeze - a caper in the trees - 
And I'm a Rose! 

E. Dickinson

9 commenti:

  1. Bella foto. Incantevoli i nuovi articoli.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elvira!Dolce poltroncina e quadretti!Buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Que monada...Peter Rabbit and family me encantan.
    Un abrazo
    Maite

    RispondiElimina
  4. E 'così bello! ... Mi piace molto!
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Quanta dolcezza in queste creazioni! Meravigliose come sempre.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Bellissima!! Ho sempre adorato le poltrone in quello stile.... in miniatura, sono ancora più belle!! E' tutto molto bello, complimenti Elvira!
    Baci
    Dory

    RispondiElimina