venerdì 27 luglio 2012

Romantica poltrona ..!! Romantic armchair ..!!

Salve a tutti ..!!! 
Come state?
 Oggi sarò di poche parole ..il caldo mi ha messo al tappeto ..
Ieri ho realizzato una poltroncina con due cuscini, un tavolino e il mio primo telaio in miniatura ..!!
A proposito del telaio ..mi sono resa conto di non sapere fare un bell'ago in miniatura..
Avete qualche suggerimento per fare un ago in miniatura??

Vi mostro le foto ..







































Trovate la poltrona sul mio negozio etsy ..!!

Grazie in anticipo per i suggerimenti su come fare un ago!!!!

GRAZIE per i vostri commenti ..siete dolce linfa per il mio blog di miniature!!!
Con  affetto
Elvira




23 commenti:

  1. que bonito rincon que has montado
    lo de la aguja podrias probar con un trocito de alambre finito
    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  2. Beautiful, Beautiful work!! I love the lace ruffle on the chair :) I think the needlepoint is perfect too ♥

    RispondiElimina
  3. Эльвира, получилось очень уютно и как настоящие...)))

    RispondiElimina
  4. Carissima Elvira, sto per lasciarti un commento per cui sicurmente penserai che sono una stronzetta...che non apprezzo il tuo lavoro...ma non è così...il fatto è che sono una fanatica del mini nel mini...e dunque ti dico che mi sono innamorata del tuo cerchietto da ricamo!!!Prima o poi farò spese nel tuo shop. Ti ho risposto nel mio blog, ma aggiungo che mi accontenterei già di Minitaly. Io porto i pasticciotti, tu pensa a cannoli e cassatelle, anche se sono difficili da trasportare!!!

    RispondiElimina
  5. Estoy encantada de haber visto tu blog. Todo lo que haces está precioso! Que sofá tan lindo.
    Un beso muy grande.

    María Jose

    RispondiElimina
  6. Gorgeous!This armchair is a dream ;)

    RispondiElimina
  7. EL sillon es muy bonito y el conjunto en general precioso .
    No se si te puede servir , pero en las tiendas de maquetas de trenes venden unos clavos muy pequeños y finos si les cortas la cabeza puede ser una aguja mini .
    Besos

    RispondiElimina
  8. Un conjunto precioso..Para la aguja puedes usar un trocito de uno de los hilos de cobre que hay dentro de los cables electricos, le pegas al final el hilo de coser y listo...yo lo hice una vez y queda muy bien. Un beso

    RispondiElimina
  9. Elvira ♥ Que preciosidad!!! Es tan dulce y lindo el conjunto ¡Me encanta!
    Un beso
    Flor

    RispondiElimina
  10. c'est très bien et très joliment fait !
    Minima

    RispondiElimina
  11. A poltrona é linda, muito romântica! ;)

    RispondiElimina
  12. Dai che forse riesco a scriverti un commento, visto che negli ultimi giorni appena provavo mi dava un allarme e mi chiudeva tutto!!
    Allora, andiamo in ordine: volevo prima di tutto complimentarmi per i tuoi lavori, sopratutto quelli tessili, sono veramente fantastici...si, proprio belli belli!!!
    poi volevo ringraziarti di seguire il mio blog, anche se a volte è un pò fermo...
    Infine ti dico che le foto che ho postato non sono le mie ma di un fotografo americano e che i pois del blog li ho trovati nell'interfaccia di blogger, ma non mi chiedere come ho fatto a metterli perchè è stato solo un colpo di ...
    Ti abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Che assoluto splendore! Vado matta per le case di bambola, e questi pezzi sono stupendi!

    RispondiElimina
  14. qué bonito conjunto Elvira!! Me encanta el sillón, tiene un tapizado muy muy bonito y dulce! Besos

    RispondiElimina
  15. eccomi!!!!! dopo qualche giorno di pigrizia totale e qualche altro trascorso al mare.... solo 4 ma non essendo in programma me li sono goduta come non mai..... sono tornata e adesso devo rifarmi e visitare tutti i miei blog preferiti! bellissimi lavori, come sempre, romantici e dolci, rievocano atmosfere d'altri tempi!!!!
    Baci
    Luisa

    RispondiElimina
  16. Bedankt voor je leuke reactie op mijn blog. Je hebt zelf ook een prachtig blog en ben dan ook volger geworden.

    Lieve groeten van Xandra

    RispondiElimina
  17. Un ambiente delicado y tireno. Preciosa la butaca. Mariajo

    RispondiElimina
  18. Oh, que fofura, a poltrona,a mesa de chá e o bordado estão tão românticos,graciosos na cor rosa claro ficou perfeito.
    Parabéns pois chega dar é vontade de ver de perto.
    Um abraço de Fernanda.

    RispondiElimina